LA CIASPOLATA si trasforma in CAMMINATA , la neve NON è arrivata.....quindi SABATO 6 dicembre 2014 la prima ciaspolata della stagione sotto la luna si trasforma in una bella camminata in Grappa sul percorso del Monte Oro.Abbiamo ritoccato il programma posticipando di un'ora in quanto il Grappa è più vicino, di seguito ho dettagliato gli orari.
- Partiremo da quota 1200 e arriveremo massimo sui 1450 metri in zone con scarsa vegetazione che si presta particolarmente alla marcia notturna. Faremo un bel giro ad anello di circa 5 km con un dislivello massimo di 150/200 metri, quindi adatto a tutti e particolarmente facile. La zona panoramicamente è una delle più belle del Grappa in quanto godremo di un panorama unico sulla pianura padana, su cima Grappa e sul costone che porta all'Asolone. Questo evento è organizzato da Bassano Eventi, Asd Nordic Walking Montegrappa e Associazione Montegrappa.org.
- Questa per noi è una classica e pertanto siamo sicuri piacerà a quanti ne vorranno partecipare. A metà percorso visto il periodo dell'anno e le temperature che non saranno sicuramente estive un bel ristoro con the caldo e cioccolata.
- Alla fine della camminata chi vorrà potrà fermarsi a mangiare presso la Trattoria Al Lepre a 15 minuti di auto dal luogo della camminata, che per l'occasione ci preparerà un menu molto particolare.
-
- PUNTO DI RITROVO. Il punto di ritrovo per le iscrizioni sarà presso la nostra sede a Romano d'Ezzelino - Via Ugo Foscolo, 9
Ore 17.30 apertura iscrizioni a Romano d'Ezzelino
Ore 18.30 chiusura iscrizioni e partenza per il Grappa
Ore 19.30 partenza escursione.
Ricordiamo che in montagna i telefoni cellulari non funzionano o funzionano male e quindi l’organizzazione sarà reperibile solo fino alle ore 17.00 per ulteriori problematiche o richieste varie - COSA PORTARE. Abbigliamento idoneo alle temperature della stagione ( Zaino - Guanti – Berretto – Sciarpa Eventuale cambio maglietta e calzini )
Torica Elettrica obbligatoria - CENA. Finita la ciaspolata c’è la possibilità di cenare (prenotazione anticipata) presso località Lepre cena completa con un contributo di Euro 15.00. Per informazioni e prenotazioni contattateci.
- NOLEGGIO. Per chi volesse l'organizzazione mette a disposizione 30 paia di bastoncini contributo 3 Euro.
- CONFERME: Chiediamo a tutti di darci conferma sui punti qui sotto riportati per chi ci aveva già prenotato la ciaspolata basta una risposta con scitto ok confermiamo:
Numero Partecipanti
Numero partecipanti Cena
- PUNTO DI RITROVO. Il punto di ritrovo per le iscrizioni sarà presso la nostra sede a Romano d'Ezzelino - Via Ugo Foscolo, 9
- Per Prenotare presso la nostra sede a Romano d'Ezzelino il mercoledì sera dopo la passeggiata o via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite cellulare: 348-3427074 o 328-9350917, o tramite form predisposto
N.B. Per i non iscritti alla nostra associazione l'uscita ha un valore puramente promozionale per la conoscenza e la pratica del Nordic Winter e l'utilizzo delle ciaspole, pertanto l'importo versato si deve ritenere come una quota di partecipazione alle spese di organizzazione subite dall'associazione e non una vendita di un servizio. Si esclude ogni responsabilità per danni a cose o a persone nel corso della passeggiata, pur avendo cura del gruppo ogni persona è personalmente responsabile delle proprie azioni e dei propri comportamenti durante la passeggiata stessa e nulla può essere addebitato agli organizzatori stessi, i minori devono essere accompagnati dai genitori che se ne assumono la piena responsabilità, il controllo e la custodia degli stessi.
Asd Nordic Walking Montegrappa considera con l’iscrizione, la piena idoneità fisica dei partecipanti, con osservanza della normativa di legge prevista dal D.M. 28/02/83 inerente la tutela sanitaria non competitiva. Pertanto gli organizzatori, pur avendo cura della manifestazione, declinano ogni responsabilità per eventuali danni a cose e/o persone, che potessero verificarsi prima durante e dopo la manifestazione. La polizza assicurativa è per la responsabilità civile degli organizzatori contro terzi. L’escursionista è tenuto a rispettare il codice della strada (art. 190) ed è responsabile in tutto del proprio comportamento. Non si accettano reclami di nessun genere essendo la marcia non competitiva. Non lasciare denaro o oggetti di valore in vista dentro le auto parcheggiate. Sono ammesse persone di minore età purchè accompagnate da persone responsabili.