PARAPENDIO. Ti stuzzica l'idea di provare una cosa diversa? O magari vorresti fare un regalo speciale a una persona? Compleanno, anniversario, addio al celibato, al nubilato? Hai mai pensato a un biposto in parapendio? E' semplice, sicuro, divertente e assolutamente unico e diverso da tutto quello puoi aver sperimentato in vita tua! Per volare con il MONTEGRAPPA basta una telefonata per decidere assieme data e ora. Salirai in decollo col tuo pilota, che ti spiegherà nei dettagli tutto quello che serve sapere. Dieci minuti per prepararvi e sarete pronti al volo. Basterà solo attendere il refolo di vento giusto, due passi di corsa e sarai in volo senza accorgertene, comodamente seduto e con davanti (e sotto) a te una vista impareggiabile. Con noi potrai condividere il volo assieme ai tuoi amici. I dieci piloti del Team saranno a disposizione per portare in volo te e i tuoi compagni nello stesso momento, senza inutili lunghe attese. Sopra i cieli di Bassano del Grappa in uno scenario suggestivo in un volo emozionante. Le emozioni che vivrai in quei minuti non si possono esprimere a parole ma ti possiamo assicurare che dopo l'atterraggio guarderai il cielo con occhi diversi e ricorderai sempre con piacere quel giorno, sul monte Grappa, quando anche tu sei stato un falco.
Durante il volo con alcuni piloti c’è la possibilità di scattare foto e girare dei video. Richiedilo al tuo pilota.
Requisiti:
Non servono particolari requisiti fisici. Basta essere in grado di fare una piccola corsetta e di godere di buona salute. Tutto il resto lo fa il pilota.
In caso di pesi “speciali” sarà il pilota a decidere l’idoneità del passeggero
Cosa serve:
Si consiglia l’uso dei scarponcini da montagna o scarpe da ginnastica.
Abbigliamento adeguato alla stagione
I piloti metteranno comunque a disposizione un eventuale tuta da volo.
Cosa Diamo:
Emozione, DIVERTIMENTO e professionalità.
Il Montegrappa Tandem Team è un gruppo che comprende più piloti ed è per questo che i voli vengono fatti in gruppo e non “uno alla volta” 2 passeggeri 2 piloti per poter cosi volare insieme.
Quando si vola?
La nostra zona di volo è la più famosa in Europa perché si vola tutto l’anno.
I biposti solitamente vengono fatti durante i fine settimana e i giorni festivi. Possono essere facci comunque tutti i giorni con preavviso.
E se mi piace?
Puoi rivolgerti alle scuole che da ormai vent'anni insegna a volare proprio dalle pendici del Grappa
Ricordiamo a tutti che è vostro diritto chiedere al pilota che vi porta in volo i documenti che attestino l'idoneità al volo in parapendio o deltaplano biposto. Tutti i piloti hanno l’obbligo di portare a presso Attestato di volo – tessera assicurazione – e visita medica in corso di validità. (visita medica validità 2 anni dalla data scritta)
Senza uno di questi documenti l’assicurazione non risponde ed il pilota non è in regola. In caso di dubbio chiedetela. La gestione, l'organizzazione e la responsabilità del volo è sempre gestita da ogni singolo pilota.
Per altre informazioni contattateci senza impegno. Saremo a vostra disposizione per darvi ulteriori chiarimenti.