
PARCO AVVENTURA ALPENISE
Col Fenilon, Loc. Colli Alti San Giovanni - Massiccio del Grappa Telefono: 340-7372929 - 37 - 36
Indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sito web: http://www.alpenise.eu Trasformarsi per qualche ora in abili e temerari folletti per un’avventura a pieno contatto con la natura misurando le proprie abilità e paure accompagnati e coccolati dai rumori e i colori del bosco.
Trasformarsi per qualche ora in abili e temerari folletti per un’avventura a pieno contatto con la natura misurando le proprie abilità e paure accompagnati e coccolati dai rumori e i colori del bosco. Un’esperienza avventurosa e divertente in completa integrazione con l’ambiente naturale circostante e aperta a tutti…, è sufficiente raggiungere l’altezza minima di mt 1,10 per poter accedere ai percorsi di Alpenise ParcoAvventura, e affidarsi ai consigli, all’esperienza e alla simpatia degli istruttori che vi daranno tutte le istruzioni per poter affrontare in completa autonomia e in sicurezza la Vostra Avventura!!! ParcoAvventura non è solo divertimento ma è uno speciale incontro con la Natura, un immersione nel mondo del bosco la cui singolare pendenza aumenta le particolari sensazioni, lasciandosi così andare tra un albero e ‘altro nel lancio da una teleferica, nell’ affrontare un ponte tibetano, e….insomma provare per credere!…veniteci a trovare!!!!
Dove Siamo In un contesto nuovo , un’area tra le più suggestive del versante occidentale del Monte Grappa, immersi in un panorama mozzafiato dalla Valle del Brenta sino alle Dolomiti….
Dall’autostrada Valdastico Uscite a Dueville e seguite per Bassano del Grappa.
Da Bassano del Grappa Seguite le indicazioni per Romano D’Ezzelino e da qui per Cima Grappa. In località Camposolagna girate a sinistra in direzione Colli Alti e San Giovanni. Arrivati a San Giovanni, superato l’albergo, proseguite per circa 1 km fino ad imboccare la strada sterrata sulla sinistra verso Col Fenilon e Col Moschin; dopo 200 mt a destra ci troverete!!!


|